Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è nelle fasi finali di lavorazione. Coinvolti oltre 350 sviluppatori di CD Projekt RED!

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty unica espansione cancellati multiplayer e nuovo gioco +

Grossa giornata di annunci per CD Projekt RED, con il team polacco impegnato non solo nel rilanciare due IP importanti quali e Cyberpunk, con un sequel dedicato, ma anche nello sviluppo di una terza IP che possa imporsi in egual misura. Prima di questi progetti, però, arriverà Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, espansione ormai giunta allo stadio finale di sviluppo e che ha coinvolto ben 350 sviluppatori del team di sviluppo. Ad essa seguirà poi la versione next-gen di 3: Hunt.

Ricordiamo che al momento una data precisa di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty non esiste. Quel che sappiamo è che l’espansione uscirà esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Inizialmente sarebbe dovuto uscire anche su Google Stadia ma il progetto è andato perso con la cancellazione del servizio da parte di Google.

Phantom Liberty sarà ambientato in una nuova zona di Night City e sarà una grossa espansione, probabilmente grande quanto 3: Blood and Wine. Vedremo nuovi personaggi ma anche apprezzati ritorni, come quello di Keanu Reeves nei panni di quel rompiscatole di Johnny Silverhand.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo CD Projekt non ha smentito la sua precedente dichiarazione e sembrerebbe dunque che questa sia la prima e ultima espansione di Cyberpunk 2077. Essa, inoltre, non sarà neppure accompagnata da nuove modalità come una Campagna Nuovo Gioco +, e anche il Multiplayer è stato definitivamente accantonato. Il team ha però chiarito che questo aspetto sarà più curato nei suoi futuri progetti.

Fonte: Twitter