Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha anche un tocco di The Witcher, ecco i contenuti a tema e come riscattarli

cyberpunk 2077 phantom liberty

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà ricco di bonus a tema The Witcher e Gwent. Saranno riscattabili gratuitamente su tutte le piattaforme. Per farlo bisognerà possedere uno dei due titoli in questione: The Witcher 3 e Gwent. Ad annunciarlo è CD Projekt Red, tramite il sito ufficiale del gioco, elencando tutti i bonus disponibili grazie al programma “Le mie Ricompense”.

I bonus di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty a tema The Witcher e Gwent sono molteplici e comprendono degli oggetti firmati The Witcher e Gwent come la Gwynbleidd e la Pistola Ustione. Questi extra non hanno scadenza e si possono riscattare in qualsiasi momento. Per farlo bisognerà creare un account GOG e seguire i passaggi illustrati al seguente link. Di seguito, tutti i dettagli per riscattarli:

  • Gilet Rarog: indossa lo spirito della ribelione per mostrarlo a tutta Night City! Disponibile per i giocatori di Phantom Liberty.
  • Giacca della Caccia Selvaggia: il Bianco Gelo non ti toccherà mai con questa giacca. Disponibile in Phantom Liberty per i giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt.
  • Gwynbleidd: brandisci la spada ispirata al leggendario Lupo Bianco in persona e falcia i tuoi nemici senza pietà. Disponibile in Phantom Liberty per i giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt.
  • Pistola Ustione: scatena il fuoco dell’inferno sui tuoi nemici! Disponibile per il DLC per i giocatori di Gwent: The Witcher Card Game.
  • Maglietta Gwent: quando la battaglia chiama, prendi il tuo mazzo ed equipaggia questa favolosa maglietta. Disponibile in Phantom Liberty per i giocatori di Gwent: The Witcher Card Game.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è in arrivo per il prossimo 26 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Vi ricordiamo che nel corso del recente Xbox Games Showcase CD Projekt RED ha presentato ufficialmente questa attesissima espansione. Di recente, CD Projekt RED, a nome del Game Director e VP Gabe Amatangelo, ha annunciato anche che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty avrà finali multipli.

Il DLC di Cyberpunk 2077 è anche tra i contenuti più acquistati su Steam insieme a Starfield.

Fonte: CD Projekt RED