Cyberpunk 2077: Phantom Liberty avrà più di un finale e ne aggiungerà uno anche al gioco base

cyberpunk 2077 phantom liberty cd projekt red johnny silverhand keanu reeves

Dopo aver spiegato i contenuti del DLC durante l’Xbox Showcase Extended, CD Projekt RED, a nome del Game Director e VP Gabe Amatangelo, ha annunciato che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty avrà finali multipli. Inoltre verrà aggiunto un ulteriore epilogo al GDR uscito nel 2020.

Al momento, CD Projekt Red non ha svelato alcun dettaglio in merito alla trama principale, su eventuali novità o altro. Anche se dovrebbe collocarsi cronologicamente prima del gioco base.

Phantom Liberty permetterà a tutti i giocatori di diventare veri guerrieri cyberpunk introducendo armi, vetture, vestiti e armature mai viste prima d’ora unite a nuovi oggetti collezionabili e immancabili tarocchi. Il DLC di Cyberpunk 2077 vedrà il ritorno di Keanu Reeves come interprete di Johnny Silverhand e dovrà confrontarsi con il suo probabile nemico Kurt Hansen, un ex-militare molto elusivo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che nel corso del recente Xbox Games Showcase CD Projekt RED ha presentato ufficialmente questa attesissima espansione. Durante l’evento di Xbox sono state annunciate anche le date d’uscita di Cities Skylines 2 e Forza Motorsport oltre ai trailer di Persona 3 Reload Avowed.

Iniziate a lucidare le vostre armi e a dare una sgrassata ai vostri innesti perché Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è in arrivo per il prossimo 26 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.

Fonte: WCCFTech