Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Sasha Gray sarà la speaker della nuova radio di Night City

cyberpunk 2077 phantom liberty sasha gray radio

Una piccola chicca per coloro che continueranno a giocare Cyberpunk 2077 da PS5, Xbox Series X, Series S e PC. Il titolo di CD Projekt RED, lo sappiamo, si arricchirà della sua prima – forse unica – espansione: Phantom Liberty. Non solo, come sapete, avremo un pezzo aggiuntivo di storia con il gradito ritorno di Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand, non solo avremo contenuti estetici e opzioni in più per il nostro o la nostra V. Night City si arricchirà anche di una inedita stazione radio con una speaker d’eccezione. Stiamo parlando di Sasha Gray.

La streamer, ed ex performer di contenuti per adulti, presterà la sua voce ad Ash, la speaker di Growl FM. Si tratta di una radio nata dalla community di giocatori a cui CD Projekt ha affidato il delicato compito di curare la tracklist. A tal proposito, sempre CD Projekt ha indetto un concorso per scegliere le canzoni che faranno parte della programmazione musicale di Growl FM. Verranno selezionate una dozzina di canzoni circa.

Le regole sono abbastanza semplici. I musicisti desiderosi di ascoltare la propria musica in Cyberpunk 2077 non dovranno far altro che registrare un brano della durata compresa tra i 2 e i 3 minuti. Non importa il genere o che la traccia sia strumentale o cantata, per queste ultime, la limitazione è relativa alla lingua: inglese, spagnolo, giapponese o cinese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Altro aspetto importante: ovviamente i brani dovranno essere originali e non coperti da Copyright, non è possibile nemmeno utilizzare sample o frasi tratti da altre canzoni. In ultimo, ma quasi diremmo sia superfluo ricordarlo, non verranno presi in considerazione brani con contenuti omofobi, xenofobi, razzisti, sessisti, diffamatori o più generalmente offensivi. Tutti i dettagli principali sono disponibili nel link in fondo.

Ovviamente, i brani selezionati non parteciperanno solo “per la gloria”. Ognuno dei vincitori di questo particolare concorso si aggiudicherà 3000 dollari, una sacca di prodotti a tema Cyberpunk 2077 e alcuni contenuti esclusivi in-game.

Fonte: CD Projekt RED