Cyberpunk 2077: pose prese da JoJo’s Bizzare Adventure e Sailor Moon nella modalità foto!

Cyberpunk 2077

Dopo una serie di ritardi molto discussi, sembra che 2077 si stia davvero preparando alla pubblicazione il 10 dicembre. L’hype è alle stelle, anche grazie ad alcune informazioni dell’ultima ora rilasciate da CD Projekt sulla modalità foto. L’attenzione al dettaglio è sorprendente: filtri, adesivi, espressioni facciali, c’è di tutto. Persino una JoJo reference.

Banner Telegram Gametimers 2

Le informazioni sono state condivise dall’utente Ken Xyro su Twitter dopo aver passato in rassegna l’ultimo trailer pre-lancio del gioco. È stato lì che alcuni fan hanno notato alcune delle pose per il proprio avatar degne di nota. A quanto pare, sono incluse due pose che fanno riferimento a e JoJo’s Bizarre Adventure.

Come potete notare, la prima posa mostrata proviene da Le bizzarre avventure di JoJo. L’eroina V di 2077 si mette in mostra in una “Bizzarre Pose” che fa riferimento a una delle pose classiche dell’anime. Il gesto è difficile da non riconoscere e farà sicuramente piacere a moltissimi fan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La seconda posa è un cenno diretto a e il suo nome non sfugge a questo fatto. La posa si chiama “In the Name of the Moon, I’ll Punish You” e dovrebbe suonare familiare. Dopotutto, Serena diceva quella frase ogni volta che si trasformava di fronte a uno dei cattivi. Anche qui, un occhiolino davvero gradito che rende il tutto più piacevole.

Ma non solo, nel trailer abbiamo visto anche la posa “Praise to the Sun, tratta dalla saga di e chissà quante altre ne saranno presenti.

Alcuni utenti hanno avuto la possibilità di mettere le mani su Cyberpunk 2077 in anticipo e parlano di alcuni bug: chiaramente manca una patch del Day One, quindi tutto nella norma. La patch da 56GB sembra essere una notizia falso, infatti secondo CD Projekt non ci sarà una patch di questa portata.