Cyberpunk 2077 potrà essere completato senza uccidere nessuno. Si potrà fare sesso con Keanu Reeves?

Cyberpunk 2077

Quello di Cyberpunk 2077 è stato uno dei trailer più apprezzati dell’E3 2019, e molto è dovuto alla presenza di Keanu Reeves non solo sul palco ma anche nel gioco dove vestirà i panni di Johnny Silverhand.

Ma questo non sarà l’unico punto di forza del gioco. Il Quest Designer Paweł Sasko ha spiegato come le scelte che farete saranno molto importanti.

Inoltre CD Projekt RED dà molta attenzione ai feedback dei fan, per questo motivo quasi tutte le armi avranno una modalità di fuoco secondaria e non letale. Ciò consentirà ai giocatori che vorranno provare un approccio più pacifista o più stealth la possibilità di completare il gioco senza eliminare alcun NPC.

La presenza di Keanu Reeves poi ha scatenato i fan. Quale sarà il suo ruolo nella storia? Sappiamo che Jonny Silverhand è il leader della rockband Samurai, che sfrutta la propria musica come strumento di protesta contro le megacorporazioni di Night City.

CD Projekt non ha negato la possibilità di poter avere una relazione con lui, ma neppure vuole svelare particolari dettagli sulla trama del gioco.

Fonte: PC GamerLAD Bible

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here