La situazione rimborsi di Cyberpunk 2077 si è appena evoluta. Nel corso delle ultime ore, abbiamo visto Sony rimuoverlo dallo Store PlayStation e promettere rimborsi. Poco dopo ha seguito Microsoft, pur permettendo ancora l’acquisto digitalmente; adesso tocca alle copie fisiche.
Se siete tra le persone che hanno acquistato il gioco in negozio, forse abbiamo una buona notizia anche per voi: CD Projekt Red ha appena confermato che sta avviando le pratiche per i rimborsi anche in loco.
“Allo stesso tempo, vogliamo informarvi che è nostra intenzione procedere con il rimborso per tutti coloro che hanno acquistato una copia fisica del gioco e sono in possesso di una ricevuta d’acquisto valida (è comunque necessario inviarci una mail)“.
“Procederemo al rimborso di tasca nostra, se dovesse essere necessario“.
La mail a cui dovete rivolgervi, per la cronaca, è helpmerefund@cdprojektred.com, e la richiesta va fatta entro il 21 dicembre. Dovreste affrettarvi quindi, soprattutto nel caso bug e altri problemi di performance vi stiano rendendo impossibile godere di Cyberpunk 2077.
Fonte: Facebook