Cyberpunk 2077: Svelato il secondo gameplay del gioco!

Cyberpunk 2077

Come ci si attendeva già da un po’ di tempo, CD Projekt RED ha svelato il secondo gameplay di Cyberpunk 2077.

Si tratta del filmato di circa 15 minuti mostrato a porte chiuse già in due occasioni, prima allo scorso E3 e più recentemente alla Gamescom.

Il trailer ci mostrerà il quartiere di Pacifica, con le sue gang e si concentrerà nel mostrarci due differenti stili di gioco. Scopriremo le fazioni degli ‘Animals‘ e dei ‘Vodoo Boys. La prima fazione è specializzata nei potenziamenti fisici, in particolare per il combattimento corpo a corpo e nella forza bruta. La seconda fazione è specializzata nelle azioni stealth e nell’hacking, trattando il cyberspazio come una sorta di religione.

Scegliendo lo stile di gioco in solitaria potrenno far sfoggio di forza bruta, e trasformare il nostro personaggio in una sorta di Terminator inarrestabile. Potrete letteralmente scardinare delle torrette difensive, o utilizzare gli avversari come scudi umani.

Optando per lo stile da netrunner invece potrete infiltrarvi silenziosamente negli edifici e hackerare telecamere, torrette e persino i nostri avversari!

Non sarete in alcun modo obbligati a seguire uno di questi stili di gioco, ma potrete personalizzare le abilità del protagonista protagonista a vostro piacimento. Questo anche grazie al fatto che ogni missione può essere portata a termine in modi differenti.

Una volta creato il personaggio, potrete accedere alla schermata dei ‘Perk‘, legati alle cinque statistiche di base: Corpo, Intelligeza, Tecnica, Riflessi e Freddezza.

L’hacking sarà gestito attraverso una sorta di minigioco che consiste nell’inserimento dei corretti codici esadecimali nei terminali.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here