Cyberpunk 2077 uscirà su Xbox Series X e sarà gratis per chi lo compra su Xbox One!

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Cyberpunk 2077 sarà ufficialmente un titolo cross-gen, ovvero uscirà sia sull’attuale generazione di console che sulla prossima. Ad annunciarlo è stata la stessa tramite un messaggio su Twitter.

Questo è valido quantomeno per le console Microsoft, col titolo che uscirà prima su Xbox One e sarà poi disponibile anche su Xbox Series X nei mesi successivi.

Cosa invece degna di nota è che ha deciso di adottare la nuova funzione ‘Smart Delivery‘ pensata da Xbox. Si tratta di una sorta di versione aggiornata di Play Anywhere che però avrà funzionalità cross-gen (ne abbiamo parlato in questa news).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ciò significa che tutti i titoli Smart Delivery acquistati su Xbox One, saranno utilizzabili gratuitamente anche su Xbox Series X e viceversa. Questa funzione sarà sicuramente disponibile per tutti i titoli acquistati sullo store digitale come accade già per Play Anywhere, molto più difficile che ciò sarà valido anche per le copie fisiche.

Come ha spiegato CD Project acquistando una copia di Cyberpunk 2077 per Xbox One, si avrà diritto a una copia gratuita per Xbox Series X quando questa sarà disponibile nei mesi successivi.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e nei mesi successivi su Xbox Series X. Vi segnaliamo inoltre la possibilità di vincere una delle 77 schede video Nvidia RTX 2080 Ti appositamente personalizzate a tema col gioco.