Dark Souls 3: ancora più difficile e con più contenuti grazie a Born From the Ashes

Dark-Souls-3-Born-From-the-Ashes-feature

Una delle grandi caratteristiche degli ultimi titoli di FromSoftware è l’impegno per essere portati a termine, insieme alla vastità di cose da fare nelle loro varie ambientazioni. Gli appassionati sembrano non volersi far bastare ciò che offre una delle produzioni del team. Difatti, il modder ‘Raime1995‘ ha pubblicato una mod dal peso di 6GB per Dark Souls 3.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo scopo della nuova modalità è quello di accontentare gli amanti della sfida estrema. Con la mod il titolo risulterà ancora più difficile, andando ad aggiungere più nemici nelle aree di gioco. Saranno anche presenti nuovi contenuti gratuiti, che andranno ad arricchire l’esperienza.

Quest’edizione modificata dal fan prende il nome di Dark Souls 3 Born From the Ashes. Per essere più precisi, presenterà più di 1000 nemici aggiunti manualmente. Saranno però inserite 28 armature con caratteristiche potenziate, oltre che nuove armi e oggetti non presenti nella versione base.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non sono state risparmiate nemmeno modifiche estetiche, come la presenza di nuove icone, descrizioni e un HUD diverso. Potranno essere ascoltate anche musiche inedite durante gli scontri con i boss.

Insomma, Dark Souls 3 Born From the Ashes è una modalità fan-made davvero ricca di contenuti. Un qualsiasi appassionato dei Souls potrebbe decidere di non farsela scappare. Se voleste saperne di più vi consigliamo di cliccare qui per raggiungere il sito di nexusmods.

Sicuri di volervi cimentare nell’impresa che potrebbe rendere ancora più ostico il non di certo leggero Dark Souls 3? Ricordiamo che, secondo uno studio scientifico, il terzo capitolo del franchise è un’esperienza molto stressante. Potete leggere maggiori dettagli nella notizia che trovate sulle nostre pagine.

Non dimenticate che FromSoftware è attualmente a lavoro su Elden Ring. Le novità sulla produzione si stanno facendo attendo, ma sappiamo che nel progetto sarà incluso anche lo staff del celebre Game of Thrones.

Intanto, vi lasciamo ad alcune immagini della mod.

Fonte: DSOGAMING