
Per la serie imprese impossibili da inserire nel libro dei record, uno streamer ha completato una run ‘No Hit‘ di Dark Souls 3 utilizzando un sassofono come controller!
L’impresa è stata compiuta da Dr. Doot nel corso del suo primo streaming come partner di Twich. E potete vederne gli ultimi istanti nel filmato sottostante, accompagnato dalle note di Chariots of Fire di Vangelis (che molti riconosceranno per gli innumerevoli utilizzi fatti dalla Gialappa’s Band negli anni di Mai Dire Gol). Per compiere questa pazza idea Dr. Doot ha utilizzato un sassofono elettronico, per la precisione un Roland Aerophone AE-10 appositamente riprogrammato per essere utilizzato come se fosse un controller PlayStation su PC.
Lo streamer è riuscito a portare a termine una intera run di Dark Souls 3 senza mai essere colpito da un qualsiasi nemico, boss o trappola. Il tutto in diretta streaming su Twitch. Compiuta l’impresa Dr. Doot ha voluto rilanciare riproponendosi la stessa sfida, ma questa volta su Dark Souls 2.
Ma questo è solo un assaggio del repertorio del gamer sassofonista. Infatti in queste ore sta anche approcciandosi a Monster Hunter Wilds (qui trovate la nostra recensione), sfidando Arkveld sempre con lo stesso tipo di controller.
Fonte: Dr. Doot








** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)







