David Hasselhoff vende la KITT di Supercar e la consegna personalmente!

david hasselhof cinema kitt

Chi ha vissuto degli anni 80 ricorderà la serie Knight Rider, trasmessa in Italia con il titolo di Supercar. David Hasselhoff interpretava Michael Knight, che guidava la sua iconica KITT! Si trattava di un’automobile indistruttibile e completamente automatizzata controllata da un’intelligenza artificiale. Come reagireste se vi dicessimo che il suo stesso proprietario ha deciso di metterla in vendita?

Banner Telegram Gametimers 2

Ovviamente, non si tratta dell’originale Pontiac Firebird Trans Am che abbiamo visto sfrecciare nel telefilm degli anni ’80. Si tratta comunque di una replica di proprietà dello stesso attore. Il veicolo sarà acquistabile nel sito d’aste liveauctioneers.com il 17 di questo mese. Chi avrà la fortuna di aggiudicarsela la riceverà consegnata proprio da David Hasselhoff.

Essendo stata messa all’asta, le offerte sono in salita. Attualmente, si è arrivati al prezzo di prezzo a 925 mila dollari.

Insomma, ciò di cui l’interprete di Michael Knight vuole disfarsi è sicuramente ora per qualsiasi appassionato della famosa serie. Anche se non si tratta proprio di quella macchina che tanto ci faceva sognare in un futuro per la tecnologia, chi non ne approfitterebbe per sentirsi nei panni dell’ex poliziotto protagonista?

L’attore ha poi preso parte anche in diversi film recenti, come in Guardiani della Galssia Vol. 2. Il suo volto è persino apparso in Call of Duty: Infinite Warfare, dove recitava come DJ del parco di Spaceland; nonché come personaggio giocabile dopo aver completato l’Easter Egg.

Inoltre, sapevate che a dirigere un prossimo film dedicato a Supercar c’è il regista di Saw e Fast & Furious 7? Trovate maggiori dettagli sulle nostre pagine.  Non sappiamo purtroppo se Hasselhof sarà presente o meno nella pellicola. L’attore aveva affermato in passato di voler riprendere il proprio ruolo in un eventuale reboot di Supercar, dunque si può ancora sperare.

Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine.

Fonte: ComingSoon