Days Gone: Bend Studio ci svela i miglioramenti presenti nella versione PC

Days-Gone-PC-3

Bend Studio ha elencato, sulla propria pagina di Twitter, i miglioramenti che i giocatori PC troveranno in Days Gone, esclusiva PlayStation che ricordiamo essere attesa sulla PC Steam per il 26 aprile 2021. I miglioramenti, com’è logico che sia, sono puramente tecnici ma tra essi, alcuni vanno a migliorare non poco la godibilità del titolo.

Banner Telegram Gametimers 2

Il miglioramento più importante è sicuramente il framerate sbloccato, che permette dunque di giocare il titolo Bend Studio a 60fps o anche oltre. Una soluzione che, per chi è abituato alla versione PlayStation 4, sarà oro colato. Il titolo risulterà infatti molto più fluido, migliorando anche la risposta ai comandi grazie all’input lag ridotto.

Oltre a questo, il gioco supporterà anche il supporto ai monitor Ultra-Wide. Ciò significa che il giocatore potrà aumentare considerevolmente l’area a schermo, e anche qui a vantaggio della giocabilità. Farsi cogliere di sorpresa, ora, sarà molto più difficile. Infine, sono previsti i soliti miglioramenti tecnici che ci si aspetta da un porting su PC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sarà permesso utilizzare risoluzioni ce possono spingersi anche oltre il 4K, così come poter vantare impostazioni grafiche più elevate. Insomma, su PC il gioco sarà graficamente più bello che mai, anche più di quanto già non sia su PlayStation 5. Ricordiamo infatti che su PS5 il gioco raggiunge il 4K, ma non lo mantiene costantemente. Infine, è disponibile il supporto agli achievement.

Queste, comunque, non sono tutte le migliorie previste per il titolo, però purtroppo le altre non sono state rese note. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che Days Gone è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il titolo è incluso anche nella PlayStation Plus Collection, riservata ai possessori di PlayStation 5, e sarà tra i titoli dati in regalo con il PlayStation Plus di aprile. Potete trovare invece i requisiti della versione PC del gioco andando qui.

Fonte: Bend Studio