Dead Island 2: scopriamo Jacob nel nuovo showcase! Mostrate sequenze di gameplay inedite e una cinematic!

Dead Island 2 meet the slayers Jacob showcase trailer cinematic fumetto

Jacob è il protagonista del nuovo showcase organizzato da DeepSilver per , il seguito dell’iconico zombie-game cooperativo uscito su PC, e PlayStation 3. Durante la live ci è stato presentato questo personaggio, il suo passato, le sue peculiarità e le sue abilità. Ovviamente, tutto ciò è stato accompagnato anche da nuove immagini e da una cinematica davvero estasiante.

Ma chi è Jacob, di preciso? Originario di Londra, questo ragazzo era uno Stuntman amante della musica e della letteratura, in particolare Shakespeare. Tutto è ovviamente andato in malora con lo scoppio dell’epidemia che abbiamo visto in Dead Island, e Jacob ora deve darsi da fare per sopravvivere in un mondo mai così spietato e pericoloso. Cosa odia fare Jacob? Beh, sostanzialmente tutto.

Jacob è uno dei protagonisti che potremo controllare in e avrà abilità uniche che lo differenzieranno dai suoi compagni. Tra esse figura un che dà un incremento ai Danni Critici nel momento in cui l’anima dell’ex-stuntman accinge ad esaurirsi. Questi attacchi critici rigenereranno anche parte della stamina, permettendoci di divincolarci da una situazione scomoda e poi correre ai ripari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al tempo stesso, lo stile di Jacob premia i giocatori che combatteranno con furia e tenacia. Il personaggio ha infatti un boost di danni minore quando attacca in rapida successione, permettendo al giocatore di fare a brandelli i nemici.

Durante l’evento, Deep Silver ha anche svelato il Trickster’s Smile Knife, un coltello unico che potremo ottenere tramite 2 step. Il primo step consisterà nel registrarsi al sito ufficiale così da ricevere aggiornamenti sul gioco, mentre il secondo step sarà registrarsi alla piattaforma PROS tramite questo link. Troverete il vostro coltello nel gioco una volta che accederete col vostro account.

Dead Island 2 era inizialmente atteso per il 3 febbraio 2023 ma un rinvio del gioco ha fatto slittare la data al 28 aprile 2023. Il gioco presenterà anche il degrado delle armi, così da donare un tocco di realismo al titolo.

Fonte: DeepSilver