Deadpool 3: il Wolverine di Hugh Jackman sfoggia la tuta gialla da X-Men nella prima foto dal set

Wolverine sfoggia, per la prima volta nel cinema live-action, la sua iconica tuta gialla resa celebre dai fumetti e dalla serie animata anni '90.

Deadpool 3 Wolverine tuta X-Men

Dal set di Deadpool 3 arriva uno scatto, condiviso via storia di Instagram da Hugh Jackman, ritraente il Mercenario Chiacchierone e Wolverine, con quest’ultimo che per la prima volta indossa la tuta gialla in un adattamento cinematografico.

Sebbene Deadpool non presenti particolari modifiche al design, lo stesso non vale certamente per Wolverine. Quest’ultimo abbandona gli abiti casual che ha sempre indossato negli ultimi film, che ricordiamo non appartenere alla timeline di questo Wolverine, in favore di un qualcosa di molto più simile al fumetto.

Lo stile della tuta non è tanto diverso da quella indossata da Deadpool, se non per l’ovvio colore giallo, per spalliere e stivali più robusti e per la presenza di parabracci, tutti elementi ispirati alla tuta fumettistica. Si tratta dunque di un’interpretazione che mira a seguire il trend pseudo-realistico che ha contraddistinto il cinema di supereroi negli ultimi 18 anni. Non resta ora che aspettare un primo trailer, così da vedere Wolverine rendere giustizia a questa tuta. E voi, che ne pensate? Vi convince il suo design? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.

Nel mentre, ricordiamo che Deadpool 3 uscirà il 3 maggio 2024 e che nel film, oltre a Hugh Jackman, ritroveremo anche Jennifer Garner, interprete di Elektra Natchios nel film di Daredevil. Che questo sia un segnale in merito a un ritorno di Ben Affleck? Chissà.

Fonte: DiscussingFilm