Deadpool 3: qualcuno ha provato a leggere le labbra di Hugh Jackman e Ryan Reynolds nel trailer! Ecco cosa dicono

Deadpool 3 Qualcuno Provato Leggere Labbra Trailer Rayn Reynolds Hugh Jackman

Sono passati pochi giorni dall’annuncio del ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3. Una notizia che ha fatto fare i salti di gioia ai fan della saga e non. D’altronde, i film incentrati sul mercenario chiacchierone hanno avuto un successo incredibile, e le aspettative per questo terzo capitolo sono molto alte. Inoltre, è stata anche svelata la data di uscita: la pellicola uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 settembre 2024. Nella parte più importante del video, ovvero dove apparentemente viene descritta la trama del film, le voci dei due attori vengono sopraffatte da Wake Me Up Before You Go Go degli Wham. Qualcuno ha provato a leggere le labbra, e il risultato è quello che vi aspettereste da Reynolds.

Ad aver fatto questo di traduzione ci ha pensato il canale Jomboy Media. Jomboy, negli anni, si è dedicato a leggere le labbra dei giocatori e allenatori nelle partite MLB, ovvero Major League Baseball. Jomboy, dunque, sa il fatto suo e, ovviamente, non poteva farsi sfuggire quest’occasione. Prima di iniziare a cercare di tradurre ciò che dicono, Jomboy afferma che la lettura non è corretta al 100% e che potrebbero esserci delle imperfezioni.

Arriva, dunque, finalmente al pezzo forte, ciò che Rayn Reynolds e Hugh Jackman si dicono in realtà nel di Deadpool 3 è… Niente. I due attori descrivono semplicemente delle probabile scene di che accadranno nel film. Reynolds e Jackman sono amici da molti anni, e spesso e volentieri si fanno scherzi a vicenda. A questo giro, lo scherzo ce lo siamo beccati noi utenti. Come dicevamo a inizio articolo, però, tutto ciò è in linea con quello che ci si aspetterebbe da Rayn Reynolds e Hugh Jackman.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, noto per aver apposto la firma da regista a la trilogia di Una notte al Museo, Adam Projekt e Free Guy, nonché per aver coprodotto Stranger Things. Potete trovare il di Jomboy subito qui sotto. Buona visione!

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Jomboy Media