Kojima Productions ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Death Stranding Director’s Cut, discusso gioco del genio Hideo Kojima che tra pochi giorni arriverà su PlayStation 5 con tanti contenuti aggiuntivi.
Nello spettacolare trailer che trovate qui in basso vedremo la presentazione dei personaggi principali (con i nomi degli attori che gli hanno donato fattezze e movenze), e i paesaggi suggestivi che solo il maestro giapponese sa concepire.
Il titolo originale, Death Stranding, aveva diviso molto i fan. Da un parte molti hanno apprezzato l’originalità e la particolarità del mondo creato da Kojima, altri invece ne hanno criticato duramente il gameplay. Non abbiamo dubbi che questa Director’s Cut aggiungerà tanti contenuti al gioco e permetterà a tanti altri utenti indecisi di avvicinarsi.
Nel gioco vestiremo i panni di un “fattorino” intento a fare consegne in un mondo distopico e dilaniato. La trama che ci troveremo a sperimentare è stata partorita dalla mente geniale di Kojima e, come noto a tutti i fan di Metal Gear Solid, il maestro ci sa fare con i racconti e sicuramente molti resteranno a bocca aperta nello sperimentare la storia di Death Stranding. Questa Director’s Cut è un’ottima occasione per chi non aveva provato il gioco originale anni fa, e i contenuti esclusivi saranno ben accettati anche da i veterani de titolo.
C’è da dire che il comparto grafico lascia a bocca aperta. Non c’è bisogno di sottolineare quanta attenzione è stata data ai volti dei personaggi e alle loro espressioni facciali, che recitano come le loro controparti reali. Anche i paesaggi, come già detto, sono molto suggestivi e esprimono tutta la vena artistica Sci-fi tipica del Sol Levante.
Non ci resta che aspettare e vedere se il pubblico accoglierà bene l’uscita di questa Director’s Cut. E voi, cosa ne pensate? Siete ansiosi di metter le mani su questa edizione speciale di Death Stranding? Fatecelo sapere in un commento!
Fonte: Kojima Productions