Death Stranding Director’s Cut: lancio su PlayStation 5 sempre più vicino. Ecco il nuovo trailer

Death Stranding Director's Cut Hideo Kojima PS5
Death Stranding Director's Cut Hideo Kojima PS5

Kojima Productions ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Death Stranding Director’s Cut, discusso gioco del genio che tra pochi giorni arriverà su PlayStation 5 con tanti contenuti aggiuntivi.

Nello spettacolare trailer che trovate qui in basso vedremo la presentazione dei personaggi principali (con i nomi degli attori che gli hanno donato fattezze e movenze), e i paesaggi suggestivi che solo il maestro giapponese sa concepire.

Il titolo originale, Death Stranding, aveva diviso molto i fan. Da un parte molti hanno apprezzato l’originalità e la particolarità del mondo creato da Kojima, altri invece ne hanno criticato duramente il gameplay. Non abbiamo dubbi che questa Director’s Cut aggiungerà tanti contenuti al gioco e permetterà a tanti altri utenti indecisi di avvicinarsi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel gioco vestiremo i panni di un “fattorino” intento a fare consegne in un mondo distopico e dilaniato. La trama che ci troveremo a sperimentare è stata partorita dalla mente geniale di Kojima e, come noto a tutti i fan di Solid, il maestro ci sa fare con i racconti e sicuramente molti resteranno a bocca aperta nello sperimentare la storia di Death Stranding. Questa Director’s Cut è un’ottima occasione per chi non aveva provato il gioco originale anni fa, e i contenuti esclusivi saranno ben accettati anche da i veterani de titolo.

C’è da dire che il comparto grafico lascia a bocca aperta. Non c’è bisogno di sottolineare quanta attenzione è stata data ai volti dei personaggi e alle loro espressioni facciali, che recitano come le loro controparti reali. Anche i paesaggi, come già detto, sono molto suggestivi e esprimono tutta la vena artistica Sci-fi tipica del Sol Levante.

Non ci resta che aspettare e vedere se il pubblico accoglierà bene l’uscita di questa Director’s Cut. E voi, cosa ne pensate? Siete ansiosi di metter le mani su questa edizione speciale di Death Stranding? Fatecelo sapere in un commento!

Banner Amazon Death Stranding Director's Cut PS5

Fonte: Kojima Productions