Death Stranding Director’s Cut: su iPhone 15 Pro, iPad e Apple Mac dal 30 gennaio. 50% di sconto con il pre-order

Death Stranding Director's Cut arrivo PC Primavera Kojima Productions 505 Games Steam Epic Games Store

Death Stranding: Director’s Cut è il nuovo Tripla A ad arrivare su iPhone 15 Pro e altri dispositivi Apple, come iPad e Mac. Come per Resident Evil 4 e Resident Evil Village, anche l’avventura di Hideo Kojima sarà limitata solo ad alcuni dispositivi, ossia i più potenti, come appunto il top di gamma della famiglia iPhone, dotato del potente A17 Pro, e gli iPad e i Mac dotati di processori della serie M. Di conseguenza, già un iPad Pro 2020 non potrà far girare il gioco in questione.

Death Stranding: Director’s Cut sarà disponibile su App store a partire dal 30 gennaio 2024. Per l’occasione, Apple ha lanciato un’interessantissima promozione. Chi prenoterà ora il gioco avrà infatti diritto a uno sconto del 50%. Il gioco farà uso di tecnologgie quali MetallFX Upscaling, così come una modalità High Framerate e i contenuti inclusi nella Director’s Cut che abbiamo recensito tempo addietro. Leggiamo ora la descrizione:

  • Esplora l’avvincente avventura open world di Hideo Kojima con la potenza grafica di Apple Silicon. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto.
  • Immergiti in una narrativa post-apocalittica con un cast hollywoodiano d’eccezione, tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Scopri nuovi contenuti esclusivi della DIRECTOR’S CUT: esplora location come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni aggiuntive ed equipaggia Sam con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione. Svela la trama avvincente ambientata in un’immaginaria landa desolata di fantascienza e goditi l’ultima creazione del leggendario sviluppatore Kojima.

Fonte: App Store