Death Stranding: Keanu Reeves non sarà nel gioco

Death Stranding

Come in molti ormai sapranno, Keanu Reeves è stato uno dei candidati per un ruolo all’interno di Death Stranding. Ma l’attore non sarà presente nel gioco.

Kojima in una intervista a Gamespot ha spiegato il motivo per cui non sarà presente. Quando iniziò lo sviluppo, l’attore era già impegnato con The Neon Demon. In molti hanno suggerito a Kojima di scegliere Reeves, ma la scelta è ricaduta su Mads Mikkelsen.

Keanu è una grande persona. Ho un caro amico, Nicolas Refn, che mi ha presentato Mads e gli ho fatto un’offerta per essere nel gioco. Sono andato in Danimarca e parlato nuovamente con Nicolas prima di fare l’offerta a Mads, riferendogli che avrei davvero voluto lavorare con lui. Nicolas mi disse ‘È un grande, ma il migliore è Keanu’, ma al momento era impegnato con The Neon Demon. Hanno provato a convincermi a cambiare idea“, ha dichiarato Kojima.

Durante una cena, ho posto la domanda allo chef. Gli ho detto che pensavo di utilizzare Mads e gli ho chiesto cosa ne pensasse. Anche lo chef disse che forse Keanu fosse migliore, nonostante apprezzasse molto Mads. Ma avevo già creato il personaggio appositamente per Mads, quindi sono molto felice della scelta fatta“, ha aggiunto lo sviluppatore.

Kojima ha poi concluso con un apprezzamento personale a Keanu Reeves e aprendo a una futura collaborazione.

Death Stranding sarà lanciato l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Gamespot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.