Death Stranding: review bombing su Metacritic per il crossover con Cyberpunk 2077

Death Stranding Cyberpunk 2077 (10)

Avete mai sentito parlare di danni collaterali? Infatti la pagina di Death Stranding su Metacritic è crollata fino a un tragico userscore di 3,2. Questa situazione riguarda solo il voto degli utenti, ma pare assurdo considerando che fino a poco tempo fa il voto era decisamente più alto. Cos’è successo quindi?

Banner Telegram Gametimers 2

Semplice: Death Stranding ha ricevuto un aggiornamento su PC per celebrare il crossover con Cyberpunk 2077. Non una cosa da poco in quanto oltre ad alcuni oggetti puramente cosmetici, Sam ora possiede un braccio bionico (non parlo di te, Venom Snake) che altera decisamente il gameplay tramite nuove meccaniche. Il tutto risulta decisamente gradevole, una chicca riservata agli utenti PC che si aggiunge alla lista di crossover con altri universi come Half-Life.

La questione quindi è puramente dettata dalla rabbia degli utenti nei confronti di Cyberpunk 2077 e il suo lancio a dir poco drammatico: volenterosi di mostrare il proprio disappunto in ogni modo possibile, hanno pensato bene di invadere il campo anche in trasferta. Una situazione decisamente spiacevole, Death Stranding infatti non ha colpe, oltre alla presenza di alcuni Easter Egg all’interno dell’opera di CD Projekt Red.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo Kojima Productions festeggia 5 anni di attività, tanti auguri.