Death Stranding: Seguito possibile, ma Kojima potrebbe ricominciare con una nuova IP

Death Stranding

Pochi giorni prima del lancio di Death Stranding, Hideo Kojima aveva già confermato di essere al lavoro sul suo prossimo progetto (ne abbiamo parlato in questa news). Ma quale sia la natura di questo titolo al momento non ci è dato saperlo.

Le ipotesi principali messe sul tavolo dallo stesso sviluppatore sono un seguito diretto di Deth Stranding oppure una IP completamente nuova e di tipo horror.

Nel primo caso Kojima in una intervista post-lancio, non ha escluso la possibilità di un seguito (ne abbiamo parlato qui), ma è anche vero che la canncellazione di Silent Hills è rimasto un suo cruccio.

Infatti proprio pochi giorni fa Kojima ha pubblicato un tweet riguardo il fatto che si stia documentando guardando film horror per realizzare il gioco più terrificante mai realizzato (ne abbiamo parlato qui).

Quindi attualmente le ipotesi sul tavolo sono due. Ma anche nel caso di un seguito di Death Stranding l’obiettivo e fare qualcosa di nuovo e non offrire solamente un ‘more of the same, come ha spiegato lo sviluppatore in una recente intervista a Vulture.

In entrambi i casi non vediamo l’ora che ci sveli il suo nuovo progetto, anche se potrebbero passare anni prima di vederlo realizzato.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Vulture

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.