Death’s Door: il souls-like di Acid Nerve approda su PS4 e PS5. Svelata data di uscita e bonus pre-order

Death's Door PlayStation 4 PlayStation 5 PS4 PS5 Xbox One Xbox Series S Xbox Series X PC

Durante lo State of Play di PlayStation è stato svelata la versione PS4 e PS5 di Death’s Door, l’intrigante action-adventure sviluppato da Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital il 20 luglio 2021 su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Oltre al confermare l’esistenza di queste due versioni, Devolver Digital ha svelato anche la data di uscita.

Il gioco uscirà infatti su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 23 novembre 2021. I giocatori che prenoteranno il gioco, inoltre, riceveranno come bonus Titan Souls, altro gioco sviluppato dai ragazzi di Acid Nerve. Si tratta senz’altro di un titolo da tenere d’occhio per tutti coloro che amano i titoli isometrici in single player.

Death’s Door ha infatti ricevuto critiche molto positive dalla critica internazionale. Su Metacritic ha ricevuto infatti un Metascore di 87/100 nelle versioni Xbox e 85/100 nella versione PC. Il gioco è fortemente ispirato ai vecchi titoli della serie Zelda, e vede il giocatore iniziare con una spada, un arco e una freccia.

La spada ci permetterà di ottenere frecce per l’arco ogni volta che concateneremo una combo. Ovviamente, come ogni Zelda, anche in Death’s Door otterremo armi, abilità ed equipaggiamento che ci permetterà di ritornare in zone precedentemente inaccessibili, facilitandoci in caso anche la vita. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: State of Play

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here