Demolition Man 2 è in lavorazione! La conferma da Sylvester Stallone

Demolition Man
Banner Telegram Gametimers 2

Ragazzi ricordate Demolition Man? Film del 1993 con Sylvester Stallone e Wesley Snipes. Nel film il protagonista John Spartan (Stallone) è un ex-agente della polizia risvegliato dopo un lunghissimo sonno criogenico per dar la caccia alla sua vecchia nemesi, il folle Simon Phoenix (Snipes).

Spartan si risveglia in un futuro quasi utopico basato su un concetto di perfezione e in cui non esiste più la criminalità, ma in cui parte della società è stata relegata nelle fogne. In questo futuro viene risvegliato anche il criminale Simon Phoenix con lo scopo di portare il caos e rendere ancora più rigido il controllo imposto dal governatore Raymond Cocteau.

La situazione però sfugge di mano, Phoenix è una scheggia impazzita e inarrestabile. Toccherà quindi a John Spartan ristabilire l’ordine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sebbene il film sia autoconclusivo, è in lavorazione un seguito. Ad annunciarlo è stato lo stesso Stallone in una live su Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan.

A una specifica domanda, l’attore ha confermato che il nuovo film è in lavorazione: “Ci stiamo lavorando proprio in questo momento con ed è fantastico. Quindi dovrebbe uscire, vedrà finalmente la luce“.

Al momento non è stato chiarito se Stallone tornerà a vestire i panni di John Spartan, oppure il nuovo film sarà una sorta di reboot con nuovi protagonisti. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

View this post on Instagram

Answering the audience

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Fonte: Comicbook