Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba PS4: presto nuovi dettagli su Weekly Shonen Jump!

Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba

È passato ormai quasi un anno dall’annuncio del gioco PS4 dedicato a Demon Slayer, , uno degli shonen più seguiti degli ultimi anni. Del titolo, sviluppato da CyberConnect2, non si è saputo più nulla se non un trailer, ma forse qualcosa potrebbe cambiare. Stando a un leak del Weekly n.9, vedremo nuove informazioni del gioco quando sarà pubblicata la rivista, ossia l’8 febbraio.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan” vedrà “Battaglie VS” e dovremo scontrarci, com’è ovvio che sia, con i demoni che abbiamo incontrato nella serie animata. Non è chiaro se il gioco si limiterà a coprire solo la storia dell’anime, o se esplorerà anche il recente film campione di incassi. Dato il team di sviluppo, inoltre, è lecito aspettarsi un picchiaduro arcade privo di chissà quali tecnicismi.

Insomma, non aspettatevi un gioco con la profondità di FighterZ, sviluppato da Arc System. Ricordiamo infatti che CybercCnnect2 approccia uno stile di gioco totalmente diverso. La compagnia ha infatti lavorato su tutti i capitoli di Naruto usciti finora escluso Naruto to Shinobi Striker, su Asura’s Wrath e sull’ultimo gioco di Dragon Ball, ossia Z Kakarot.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Parliamo di titoli che sono di buona e, in alcuni casi, anche eccellente fattura ma che prendono le distanze da picchiaduro più tecnici. Non che sia un male, è anzi perfetto per chi predilige partite più spettacolare. Il gioco sembra inoltre vantare un comparto grafico davvero ottimo. In ogni caso, ha dimostrato di saper fare grandi cose, e sarebbe uno smacco fallire proprio con Demon Slayer.

E voi, che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di poter accompagnare Gonpachiro Kamab- ehm, Tanjiro (scusate, influenza di Inosuke), Nezuko, Inosuke e Zenitsu? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’anime di Demon Slayer sta per arrivare su Netflix!

Fonte: DualSHOCKERS