Demon Slayer Stagione 3: già iniziata la produzione dell’anime! Adatterà l’arco del Villaggio dei Fabbri

Demon Slayer Kimetsu No Yaiba Season 3 in works

Dopo una seconda stagione che sta stregando gli appassionati di anime, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba si appresta a ripetere per la terza volta il successo con la terza stagione. Studio Ufotable ha infatti confermato di aver avviato la produzione della Stagione 3 dell’anime proprio alla fine dell’ultimo episodio pubblicato.

Purtroppo Ufotable non ha rilasciato una data di ufficiale, però qualche informazione già ce l’ha data. La Stagione 3 adatterà infatti l’arco narrativo del Villaggio dei Fabbri, molto apprezzato nella sua versione cartacea. Inoltre, ulteriori dettagli potrebbero arrivare già con il prossimo special.

Sono infatti attese nuove informazioni proprio in occasione dell’episodio. Per il momento, comunque, possiamo accontentarci delle Key Visual diffuse da Studio Ufotable e che ci mostrano due dei Pilastri di cui faremo conoscenza nell’anime. Ci riferiamo a Muichiro Tokito, Pilastro della Nebbia, e Mitsuri Kanroji, Pilastro dell’Amore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi, che ne pensate? Siete già in preda all’hype per lo special della prossima settimana e per la terza stagione dell’anime? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio con l’ dell’ultimo capitolo.

Del manga è in corso anche l’adattamento animato, curato da Studio Ufotable e che di fatto ha contribuito in maniera smisurata al successo del manga. Grazie ad esso, infatti, Demon Slayer è perfino riuscito a sbattere fuori dalla vetta niente di meno che One Piece con la prima stagione.

Con la seconda stagione, invece, si sta spartendo il podio degli anime più visti con My Dress Up Darling e L’Attacco dei Giganti.

A tutti gli appassionati segnaliamo inoltre l’esistenza di merchandise dedicato proprio a Demon Slayer. Lenovo ha infatti disegnato una sedia ispirata al personaggio di Giyu Tomioka con tanto di Katana annessa, mentre ASUS ha presentato una dedicata al manga.

Fonte: ComicBook