Demon Slayer: ecco la sedia da gaming ispirata a Giyu Tomioka, con Katana annessa!

Demon Slayer Giyu Tomioka

Lenovo ha appena mostrato una nuova, fantastica, sedia da gaming denominata “Lenovo All-Intensive Chair” e dedicata a uno dei manga più famosi dell’ultimo decennio: Demon Slayer. La sedia è fortemente ispirata, nell’estetica, al peculiare outfit indossato da Giyu Tomioka nell’opera. La particolarità di questa edizione, però, è rappresentata senza alcun dubbio dalla Katana che trova alloggio sul lato sinitro della stessa.

Banner Telegram Gametimers 2

Andando con ordine, possiamo notare come la sedia riprenda alla perfezione il pattern del kimono indossato da Giyu Tomioka, che ricordiamo essere il Pilastro dell’Acqua. Oltre al kimono, anche la stessa katana riprende le fattezze di quella di Tomioka, con tanto di fodero fissato al braccio sinistro della sedia. La Katana sarà, come avrete intuito, estraibile, seppur non avrà ovviamente il filo di quella usata dal personaggio.

Andando invece sul tecnico, la sedia vanta materiali di pregevole fattura che garantiscono una postura confortevole, grazie a un ampio supporto per il capo e il collo. Essa è dotata anche di un cuscino regolabile proprio sullo schienale, il quale è reclinabile di ben 180°.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il tessuto usato per replicare il pattern del kimon è in pelle scamosciata sintetica. La sedia è stata progettata proprio per l’anime TV di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer e sarà estratta dai soli 5 fortunati vincitori della lotteria “All Concentrated Chairs”. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto dal mangaka scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio con l’uscita dell’ultimo capitolo.

Del manga è in corso anche l’adattamento animato, curato da Studio Ufotable e che di fatto ha contribuito in maniera smisurata al successo del manga. Grazie ad esso, infatti, Demon Slayer è perfino riuscito a sbattere fuori dalla vetta niente di meno che One Piece. Vi ricordiamo inoltre che essa è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix; doppiaggio italiano incluso e di ottima fattura!

Oltre all’anime è uscito anche il film “Demon Slayer the Movie: Mugen Train”, che farà da ponte tra la prima e la seconda stagione (di cui è uscito il trailer). Infine, ricordiamo che è in lavorazione anche un videogioco dedicato alla serie, sviluppato da Cyberconnect2. Qui potrete trovare il primo gameplay, dove possiamo vedere Tanjiro e Nezuko all’opera.

Fonte: Lenovo Japan

Fonte: Itakon