Dopo forti rumor sul ritorno di Demon’s Souls su PlayStation 5, la conferma è arrivata: Il remake in sviluppo da Bluepoint è stato annunciato ieri sera all’evento di Sony!
Il trailer di ieri ci ha riportato con la mente al 2009 grazie alle ambientazioni intraviste, ai classici nemici e alla splendida e terrificante colonna sonora.
Tre elementi come level design, character design e colonne sonore, sono da sempre il marchio distintivo di FromSoftware, capace di immergerti in un medioevo dal retrogusto Lovecraftiano.
Il titolo appassionò tantissimi videogiocatori al mondo con un livello di sfida davvero alto ed entusiasmante. Era davvero difficile scaricare l’adrenalina nelle vene dopo le boss-fight al cardiopalma!
Un evento quello di PlayStation 5 capace di dar spettacolo con tantissimi annunci uno dietro l’altro. Finalmente Sony ha mostrato alcuni dei suoi assi nella manica per la next-gen!
L’annuncio più importante, però, è stato quello del design della console con un trailer carico di suspense. Il design futuristico e allo stesso tempo minimal, è stato apprezzato dall’utenza.
Demon’s Souls su PlayStation 5 non ha al momento una finestra di lancio delineata. Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Ecco i fantastici screenshot tratti dalla versione PlayStation 5 del leggendario gioco!
Fonte: PushSquare