Demon’s Souls PlayStation 5: Gli screenshot sono fenomenali!

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo forti rumor sul ritorno di Demon’s Souls su PlayStation 5, la conferma è arrivata: Il remake in sviluppo da Bluepoint è stato annunciato ieri sera all’evento di Sony!

Il trailer di ieri ci ha riportato con la mente al 2009 grazie alle ambientazioni intraviste, ai classici nemici e alla splendida e terrificante colonna sonora.

Tre elementi come level design, character design e colonne sonore, sono da sempre il marchio distintivo di FromSoftware, capace di immergerti in un medioevo dal retrogusto Lovecraftiano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il titolo appassionò tantissimi videogiocatori al mondo con un livello di sfida davvero alto ed entusiasmante. Era davvero difficile scaricare l’adrenalina nelle vene dopo le boss-fight al cardiopalma!

Un evento quello di PlayStation 5 capace di dar spettacolo con tantissimi annunci uno dietro l’altro. Finalmente Sony ha mostrato alcuni dei suoi assi nella manica per la next-gen!

L’annuncio più importante, però, è stato quello del design della console con un trailer carico di suspense. Il design futuristico e allo stesso tempo minimal, è stato apprezzato dall’utenza.

Demon’s Souls su PlayStation 5 non ha al momento una finestra di lancio delineata. Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Ecco i fantastici screenshot tratti dalla versione PlayStation 5 del leggendario gioco!

Fonte: PushSquare