Sony ci mostra un inedito Gameplay Trailer dedicato al remake in sviluppo presso Bluepoint Games su PlayStation 5. Il video ci dà un assaggio degli scontri che ci troveremo ad affrontare a Stonefang, una delle ambientazione più iconiche di Demon’s Souls.
Particolarmente in risalto sono però le battaglia contro i colossali nemici, che non ricorderanno con particolare amore i giocatori del titolo originale di From Software. Parliamo del Ragno Corazzato e del Fiammeggiante. Il secondo in particolare è considerato da diversi appassionati come uno dei nemici più difficili, se non il più difficile, della serie dei Souls.
Descrivere quel che ci mostrano le spettacolari sequenze nel Gameplay Trailer sarebbe riduttivo. Consigliamo quindi la visione, che lascia ancora meno dubbi sulla qualità produttiva del rifacimento realizzato da Bluepoint Games.
Se ve lo foste persi, vi consigliamo anche di dare uno sguardo alla sessione di gioco mostrata durante lo showcase di PS5 del 16 settembre.
Non dimentichiamo che il gioco ci offrirà dei caricamenti praticamente istantanei. Il nuovo SSD della console next-gen di Sony concederà difficilmente ai tempi di transizione un’interruzione ai ritmi dell’avventura.
Sapevate che secondo Mat Piscatella di NPD Group le vendite di PS5 e Xbox Series X, causa rapido esaurimento scorte, saranno inferiori a Nintendo Switch questo Natale?
Diteci ovviamente cosa ne pensate voi. Vi ha entusiasmato questo Gameplay Trailer dedicato a Demon’s Souls Remake? Siete soddisfatti da come Bluepoint ha reso le battaglie contro queste terrificanti e iconiche creature? Scrivetecelo assolutamente nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sui titoli in uscita su PS5 e non solo.
Vi lasciamo al fantastico gameplay!
Fonte: Youtube