Demon’s Souls Remake: uno streamer lo ha finito senza subire danni

Demon's Souls Remake

Si fa chiamare The_Happy_Hob su twitch. Lui è lo streamer che è riuscito nell’impresa di portare a termine Demon’s Souls Remake senza subire mai danni. Il content-creator rilancia, altre sei run no-damage entro la fine del 2020.

Demon’s Souls Remake, esattamente come il gioco originale, sono col tempo diventati sinonimo di sfida. La serie di FromSoftware ha dato vita ad un vero e proprio genere definito Souls Like col quale, spesso erroneamente, vengono identificati quei videogiochi che propongono un livello di sfida decisamente alto.

Banner Telegram Gametimers 2

Portare a termine una normale run in Demon’s Souls Remake richiede pazienza e capacità di imparare dai propri errori prima di poter padroneggiare tecniche e strategie di . The_Happy_Hob non è stato da meno e sul suo canale twitch ha proposto diverse sessioni di gioco. Ognuna di queste altro non era che un modo per far pratica prima. Una volta acquisita la necessaria maestria, lo streamer ha potuto lanciare a sé stesso la sfida più grande. Portare a termine il gioco senza che i nemici potessero mai colpirlo. E così è stato, alla fine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ora The_Happy_Hob ha deciso di riprovarci non una ma ben sei volte. Sei run no-damage da portare a termine entro la fine del 2020. Chissà se ci riuscirà. Avete già provato il gioco? La lista trofei su PlayStation 5 è da brividi. Siete interessati ad altri tipi di giochi? Amazon ha delle interessantissime offerte su un sacco di titoli ma affrettatevi, sono disponibili solo per oggi.

Potete vedere il video a questo indirizzo.

Fonte: Twitch