Destiny 2: Aggiornamenti gratuiti delle espansioni su PlayStation 5 e Xbox Series X

Destiny 2
Banner Telegram Gametimers 2

Destiny 2, il secondo capitolo della saga di Bungie, approderà su PlayStation 5 e Xbox Series X. Ma la novità non è questa: Infatti il gioco offrirà la possibilità di passare alle console next-gen ottenendo gratis le espansioni già acquistate su current-gen.

Nonostante Sony non abbia ancora dichiarato se utilizzerà una funzione simile allo Smart Delivery di Microsoft, l’upgrade gratuito delle espansioni avverrà anche da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Inoltre, l’espansione Beyond Light, in arrivo il 22 settembre 2020, sarà anch’essa gratuita per chi l’avesse acquistata su PlayStation 4 o Xbox One e decidesse di passare a PlayStation 5 o Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Attualmente non c’è una data d’uscita per la versione next-gen di Destiny 2, come d’altronde non c’è ancora una data d’uscita per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che questa sera dalle 21:00 saremo live per commentare tutte le novità riguardanti PlayStation 5. Potrete seguire l’evento su Facebook a questo indirizzo.

Fonte: GameSpot