Destiny 2: Annunciato il DLC I Rinnegati

Bungie e Activision hanno annunciato ‘I Rinnegati‘ l’espansione di Destiny 2 che sarà disponibile dal prossimo 4 settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One.

I Rinnegati condurrà i giocatori in un viaggio nelle selvagge frontiere del sistema solare, dove il confine tra giustizia e vendetta è molto sottile.

Saranno presenti due nuovissime destinazioni da esplorare, armi inedite, armature e nuove Super da acquisire.

Sarà presente anche una nuova attività endgame competitiva e collaborativa, chiamata Gambit. Si tratta di una modalità ibrida quattro contro quattro che unisce le modalità PvE e PvP in una unica battaglia epica.

Sarà possibile provare questa nuova modalità all’E3, dal 12 al 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center.

 L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2. Dopo anni di conflitto, ciò che resta dell’Atollo è ormai caduto nell’illegalità. I giocatori indagano sui recenti disordini e esplorano nuove regioni, risvegliano poteri inediti e ottengono potenti armi.

Al fine di offrire una esperienza di partita profonda e gratificante, I Rinnegati presenta la destinazione La Città Sognante.

Un luogo pieno di segreti da scoprire e boss da sconfiggere. Questa destinazione ospita inoltre il nuovissimo raid ed è il primo spazio progettato da zero per supportare i contenuti di endgame.

Destiny 2 I Rinnegati sarà disponibile per PC, PlayStation 4, e Xbox One dal 4 settembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here