
Bungie ha annunciato durante l’evento “The Iron Banner” che aggiungererà due nuove mappe per il comparto multiplayer “Crucible” sul suo FPS Destiny.
Queste due zone saranno “Rusted Lands”, una zona di dimensioni medie situata su pianeta Terra e “Meridian Bay”, una struttura situata su Marte.
In entrambe sarà possibile giocare in una modalità che permetterà il “controllo del territorio”, visto che lo scopo sarà quello di conquistare diversi punti di controllo per aumentare il punteggio della squadra.
Queste due mappe sono state rese disponibili ai giocatori durante l’evento citato, ma è stato rivelato che questo particolare avvenimento tornerà ancora prima della fine della beta.
Vi lasciamo in allegato i video realizzati da Dualshocker che mostrano queste mappe in diversi momenti temporali.
Fonte: Dualshocker
** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-324x235.jpg?strip=all&quality=60)








