Devolver Digital ha confermato ufficialmente, tramite social network, un Devolver Direct per il mese di giugno. Il publisher con sede ad Austin annuncia di fatto la sua partecipazione alla Summer Game Fest e ha anche ironizzato su Twitter in merito alla presenza di un gioco all’evento. Stiamo parlando di Hollow Knigh: Silksong. Inizialmente atteso nel corso di questa prima metà del 2023, Team Cherry ha annunciato che servirà più tempo per terminare i lavori. Ciò significa che arriverà più avanti. Devolver Digital non ha nulla a che vedere con il seguito di Hollow Knight.
All’interno di un tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Devolver Digital si legge: “Faremo un Devolver Direct a giugno“. Tutto ciò, a confermare la presenza dello studio americano per gli eventi della Summer Game Fest. In occasione dell’appuntamento digitale, la compagnia presenterà così i suoi nuovi giochi in arrivo su PC e console. Per quanto riguarda la data precisa, al momento non è stata ancora rivelata ma dovrebbe essere comunque compresa tra giovedì 8 e domenica 11 giugno.
E voi cosa ne pensate? Quale titolo targato Devolver Digital vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei comment.i
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter