Dexter Morgan tornerà in una stagione da dieci episodi di Dexter, è ufficiale!

Dexter
Banner Telegram Gametimers 2

Buone nuove per tutti coloro che hanno amato le meravigliose e tetre storie di Dexter Morgan, lo spietato assassino protagonista dell’omonima serie TV di Showtime! La pagina ufficiale dello show ha infatti confermato il ritorno del killer più amato della TV.

A rendere il tutto ancora più eccitante, è la conferma del ritorno di Michael C. Hall, il quale si calerà nuovamente nei panni del protagonista. Questa nuova stagione sarà una serie da dieci episodi autoconclusiva, e dovrebbe essere trasmessa per l’autunno del 2021. Lo Showrunner originale della serie, Clyde Phillips, tornerà nel ruolo per questa sorta di nona stagione.

Dexter è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fans che per Showtime, dal momento che questo show ci aiutò nel portare il nostro network in carreggiata, anni fa“, afferma Gary Levin, il presidente di Showtime, il quale ha poi confermato che il personaggio sarebbe ritornato solo a patto che ci fosse l’idea giusta, e così è apparentemente stato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Dexter debuttò su Showtime nell’autunno del 2006 e ebbe ben otto stagioni. Sebbene le prime quattro stagioni furono un escalation incredibile di qualità, la serie scese un po’ di livello con le successive, per poi concludere con un finale col botto. Proprio per l’enorme apprezzamento del pubblico, però, i fan hanno sempre richiesto a gran voce un continuo.

Proprio per questo, l’idea era già balenata nella mente dei dirigenti di Showtime, e questo già dal 2014 e assicurando che, semmai fosse successo, Michael C. Hall sarebbe ritornato a vestire i panni del killer. Nel frattempo, comunque, per placare la fame degli appassionati, è stato pubblicato anche un fumetto dedicato al killer ambientato durante le prime quattro stagioni.

Fonte: Dexter on Showtime