Diablo 2 Resurrected: svelato il remake che arriverà nel 2021 per PC e console!

Diablo 2 Resurrected

In occasione dello speciale Blizzcon che celebra il 30° anniversario di Blizzard Entertainment è stato finalmente svelato 2 Resurrected, remake del celebre action-RPG pubblicato ormai 20 anni or sono.

Banner Telegram Gametimers 2

Era l’estate del 2000 quando 2 piombò nelle case dei giocatori PC, dando vita a un successo senza precedenti per Blizzard con tantissimi giocatori che ancor oggi fanno un salto sui vecchi server nonostante siano passati due decenni!

Il gioco torna a mostrare i muscoli più in forma che mai, con tutto il suo che ancor oggi fa scuola! Ma stavolta torna con una veste grafica interamente rifatta, ma che nulla toglie al fascino del gioco originale. Tutti gli asset del gioco sono stati ricreati ad altissima risoluzione, per farvi nuovamente fronteggiare le orde di demoni e mostruosità del di Sanctuary.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Oltre alle avventure del gioco base, saranno presenti anche tutti i contenuti dell’espansione Lords of Destruction del 2001.

2 Resurrected arriverà nel corso del 2021 per PC e per la prima volta farà il suo esordio su console, sia dell’attuale generazione che la prossima generazione. Quindi PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Il gioco inoltre supporterà il progresso cross-platform, ciò significa che potrete passare da una piattaforma all’altra mantenendo tutti i salvataggi!

Intanto proseguono anche il lavori su Diablo 4, ma sembra difficile a questo punto che possa uscire nel 2021. Nonostante ciò Blizzard Entertainment ha voluto comunque allettare i fan svelando la nuova classe del Tagliagole, ispirata alla Ladra del primo capitolo della saga e la Cacciatrice di Demoni di Diablo 3.

Nell’attesa potete già fare la richiesta per poter partecipare all’alpha tecnica effettuando il login con il vostro account battle.net a questo indirizzo.

Buona Visione!