Diablo 4: annunciata la nuova classe del ‘Tagliagole’ al Blizzcon per il 30° anniversario di Blizzard

Diablo 4 Tagliagole

Questo weekend Entertainment festeggia il suo 30° anniversario dalla data di fondazione. Per farlo ha organizzato una speciale edizione del Blizzcon in cui ha mostrato tutte le novità riguardo i suoi giochi. Tra questi non poteva mancare Diablo 4, con l’annuncio di una nuova classe il “Tagliagole” (Rogue in versione originale).

Banner Telegram Gametimers 2

Il Tagliagole non è altro che un letale assassino che fa di arco, pugnali e una formidabile agilità le sue armi principali.

Questo personaggio è fortemente ispirato al Cacciatore di Demoni di Diablo 3, soprattutto per quanto riguarda le sue abilità. Ma allo stesso tempo strizza l’occhio anche dalla Ladra del primo capitolo della saga, in particolare per quel che riguarda l’aspetto e la tipologia di armature.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento Entertainment non ha ancora svelato quando Diablo 4 sarà lanciato. Ma è nostra impressione che sia del tutto improbabile che lo vedremo nel corso del 2021. Questo perchè durante lo stesso evento è stato finalmente svelato anche Diablo 2 Resurrection, remake del secondo capitolo della saga e che uscirà proprio quest’anno.

Buona visione!

Fonte: Blizzard Entertainment