Diablo 4: assalto ai server. Al Day One si registra qualche problema di accesso. Blizzard al lavoro

Diablo 4

Diablo 4 è finalmente uscito, ma nonostante le premesse e le speranze di Blizzard Entertainment, i server di gioco non hanno retto l’affluenza dell’utenza al Day One. Nelle ultime ore sono state molteplici le segnalazioni, da parte dell’utenza, in merito all’impossibilità di effettuare il log-in ed entrare a Sanctuarium. Questo è però stato solo il primo dei problemi che Diablo 4 sta palesando al lancio.

Blizzard Entertainment aveva infatti risolto questo bug poche ore fa, permettendo ai giocatori di dire addio alle code chilometriche che si trovavano davanti. A questo intoppo è però seguito subito un secondo problema, questa volta relativo all’avvio della partita.

Molti giocatori si stanno infatti imbattendo nell’errore Codice 300202 con conseguente impossibilità di avviare la partita. Sono stati oltre 10.000 le segnalazioni avvenute nelle ultime 2 ore da Down Detector. Fortunatamente, Blizzard è al corrente della situazione e si sta adoperando per risolverla quanto prima.

Se tutto va come previsto, questo piccolo incidente di percorso sarà risolto nelle prossime ore. Diteci, Gametimers, anche voi avete riscontrato problemi simili? Discutetene nei commenti come sempre.

Fonte: mp1stDown Detector