Disney+: Dal D23 Expo arrivano le prime informazioni sulla piattaforma di streaming

disney+

Dal D23 Expo 2019 che si sta tenendo in queste ore ad Anaheim in California, giungono le prime informazioni su Disney+ la nuova piattaforma di streaming che vuol far concorrenza a Netflix.

L’obiettivo è fissato, far concorrenza al colosso dello streaming di Los Gatos con contenuti dedicati a tutta la famiglia.

Il pacchetto infatti comprenderà le produzioni Disney, e Pixar, a cui si aggiungeranno quelle Marvel e dell’universo di Star Wars. Infine ci sarà spazio anche per la cultura con i documentari di National Geographic.

Al lancio il pezzo forte sarà la serie TV The Mandalorian, dell’universo di Star Wars. Ma non mancheranno tutti i film Marvel della prime tre fasi dell’MCU e tantissimi altri contenuti.

Anche l’interfaccia strizza l’occhio a tutta la famiglia con una speciale ‘Kids Mode’, con una navigazione più intuitiva e un filtro per i contenuti non adatti. Sarà inoltre possibile associare fino a dieci dispositivi e fruire dell’utilizzo in contemporanea su quatto di essi.

Disney+ sarà lanciato il 12 novembre negli USA con un costo di 6,99$/mese. Al momento non sono ancora note informazioni sul lancio in italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.