Disney+: Dal D23 Expo arrivano le prime informazioni sulla piattaforma di streaming

disney+

Dal D23 Expo 2019 che si sta tenendo in queste ore ad Anaheim in California, giungono le prime informazioni su Disney+ la nuova piattaforma di streaming che vuol far concorrenza a Netflix.

L’obiettivo è fissato, far concorrenza al colosso dello streaming di Los Gatos con contenuti dedicati a tutta la famiglia.

Il pacchetto infatti comprenderà le produzioni Disney, e Pixar, a cui si aggiungeranno quelle Marvel e dell’universo di Star Wars. Infine ci sarà spazio anche per la cultura con i documentari di National Geographic.

Al lancio il pezzo forte sarà la serie TV The Mandalorian, dell’universo di Star Wars. Ma non mancheranno tutti i film Marvel della prime tre fasi dell’MCU e tantissimi altri contenuti.

Anche l’interfaccia strizza l’occhio a tutta la famiglia con una speciale ‘Kids Mode’, con una navigazione più intuitiva e un filtro per i contenuti non adatti. Sarà inoltre possibile associare fino a dieci dispositivi e fruire dell’utilizzo in contemporanea su quatto di essi.

Disney+ sarà lanciato il 12 novembre negli USA con un costo di 6,99$/mese. Al momento non sono ancora note informazioni sul lancio in italia.

Rispondi