Il DLC L’Eredità Perduta? Più lungo persino di alcuni Uncharted!

uncharted

Uncharted: L’Eredità Perduta sarà anche stato un po’ oscurato da The Last of Us 2 ma è ancora lì, forte e voglioso di sorprendere ancora.

L’espansione stand-alone di Uncharted 4 promette mari e monti e, oggi, va ad aggiungersi un ulteriore pezzo di informazione che – ne siamo certi – farà la felicità dei fan di tutto il mondo.

Già in passato, Naughty Dog ha confermato come L’Eredità Perduta era così grande da essere quasi diventato un Uncharted 5. Ma quanto è grande, in realtà?

“La campagna è più lunga di quella di alcuni Uncharted usciti in passato”, ha infatti spiegato Shaun Escayg, creative director del gioco.

“Non lungo quanto il quarto episodio, però. Ha una storia corposa e concisa, oltre che un retrogusto da vero Uncharted. E mentre parliamo, cresce ogni giorno di più”.

Arrivati a questo punto, proviamo a fare un po’ di calcoli. I due capitoli della saga più lunghi, obiettivamente, sono il secondo e il quarto, con una media rispettiva di 12 e 15 ore. Il primo e il terzo, invece, spaziano dalle sei alle otto.

Ora, è probabile che il team di sviluppo stesse riferendosi proprio agli ultimi due. Nonostante non ci sia ancora ufficialità, L’Eredità Perduta potrebbe quindi durare dalle 8 alle 12 ore, provando a leggere tra le righe di questa intervista.

A noi, detto sinceramente, andrebbe anche benissimo così. Il gioco è atteso per il prossimo agosto.

Fonte