Dragon Age 4: BioWare promette personaggi più profondi che in passato

DRAGON-AGE-4-bioware

Sul sito di BioWare, nella sezione dedicata agli aggiornamenti per la community, è arrivato un nuovo post firmato da Maciej Kurowski, il Tech Director di Dragon Age 4. Kurowski si è unito al team di BioWare nel 2016 ed ha lavorato allo sviluppo di Dragon Age 4 sin dai primi momenti. Il designer ha speso alcune parole sul gioco in lavorazione presso lo finanziato da Electronic Arts. Kurowski ha assicurato che lui e i suoi colleghi stanno puntando in alto per il prossimo capitolo della serie.

“Ogni giorno e con ogni gioco impariamo qualcosa in più e miglioriamo. Ma possiamo farlo ulteriormente. Non vedo l’ora di poter condividere con voi alcune delle cose interessanti che abbiamo inserito – dal lato tecnico – in Dragon Age 4. Noi prendiamo i personaggi con molta serietà e abbiamo lavorato duramente per dar loro maggiore personalità e profondità. Molta più di quella che hanno avuto in passato. Non posso dire altro, per il momento. Ma arriveranno altre novità prima della release”. Queste le parole di Kurowski.

Le ultime notizie relative a Dragon Age 4 non sono delle migliori. Un rumor, diffuso da Tom Henderson, lasciava intendere che il gioco non sarebbe mai arrivato entro il 2022. La notizia è stata poi confermata da BioWare che ha ammesso di essere ancora a metà della strada che conduce al completamento. Per velocizzare i lavori e concentrarsi maggiormente sugli aspetti di trama e gameplay – e di caratterizzazione come questo articolo conferma – si è scelto di rinunciare ad una modalità multiplayer. Per il momento manca una finestra di lancio ufficiale che, a questo punto, si suppone possa essere fissata al 2023 o addirittura 2024. Da parte nostra, come sempre, interesse ma nessuna fretta. Lasciamo a BioWare il tempo giusto per lavorare!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: BioWare