È stata completata la fase Alfa di Dragon Age: Dreadwolf. A riportarlo è il sito ufficiale di EA. Secondo quanto affermato da BioWare, i primi test sono andati a buon fine e quindi si apre la strada alla fase successiva. Terminata questa, Dreadwolf arriverà su PC e Console.
Ad annunciarlo il direttore generale Gary McKay: “Il team è incredibilmente felice di annunciare un enorme passo avanti nello sviluppo del gioco che ora conoscete come Dragon Age: Dreadwolf. Abbiamo completato la nostra fase Alfa. Fino a questo momento, abbiamo lavorato molto sulle varie parti, ma è solo nella fase Alfa che un gioco mostra il suo volto. Ora, per la prima volta, possiamo far provare l’intero gioco”.
McKay ha sottolineato che Dragon Age Dreadwolf non è ancora finito: “Ovviamente, il gioco è lungi dall’essere ultimato, ma l’Alfa è uno dei traguardi più importanti nello sviluppo di un gioco per diversi motivi. Possiamo puntare a portare la fedeltà visiva verso la sua forma finale e a eseguire iterazioni sulle funzionalità di gioco. Vogliamo raccogliere i feedback che ci consentano di capire al meglio dove dobbiamo dedicare più tempo per migliorare l’esperienza di tutti i giocatori. Possiamo riprendere la storia che abbiamo scritto e vedere se la stiamo esprimendo bene attraverso i personaggi, i dialoghi, i filmati e, in ultima analisi, il viaggio del giocatore. Ora che abbiamo la possibilità di fare una partita intera, possiamo perfezionare le cose che contano di più per i nostri fan”.
Inoltre, lo stesso McKay ha rivelato che Dreadwolf non è l’unico titolo a cui starebbe lavorando Bioware, lo studio EA si starebbe infatti occupando anche di un nuovo Mass Effect.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: PC Gamer