Dragon Ball Sparking ZERO: Forza e Velocità a confronto nel nuovo trailer ufficiale

dragon ball sparking zero bandai namco arc systems

Come anticipato qualche giorno fa da Weekly Shonen Jump, Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! ZERO. Questa volta, il trailer non si concentra su due personaggi specifici (come fatto con il trailer Rivals), bensì su due caratteristiche distinte: forza bruta e velocità. Chi ha giocato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi ricorderà senz’altro dell’enorme differenza che c’era tra usare il rapidissimo Kid Bu o il massiccio e quasi inscaffibile Broly Super Saiyan Leggendario. Due approcci opposti, ma entrambi efficaci nelle mani giuste. Con Dragon Ball Sparking ZERO, Bandai Namco ha ripreso quel concetto e lo ha riproposto nel trailer appena citato.

Dragon Ball Sparking ZERO: la rapidità di Hit contro la forza inarrestabile di Broly

Il video vede confrontarsi lottatori già annunciati da WSJ, come Toppo e Dyspo dei Pride Troopers, Broly, Kale, Butter, Jeeth, il Maestro Muten e Trunks Super Saiyan di Terzo Stadio. Questi personaggi si distinguono proprio per il loro essere diammetralmente opposti. Combattenti come Dyspo, Hit o i due membri della squadra Ginew puntato assolutamente tutto sulla rapidità dei loro attacchi. Faranno magari meno danni, ma sono capaci di tempestare i nemici di colpi, oltre ad essere più scattanti quando si tratta di schivare.

Al contrario, lottatori massicci come Kale e Broly (entrambi nelle forme Super Saiyan ‘Leggendario’) puntano tutto su attacchi lenti ma pesanti e su una resistenza fisica impareggiabile. Il trailer mostra anche nuove meccaniche come il bloccare il proprio avversario per le mani in una vera e propria prova di forza. Tornano inoltre i dialoghi contestuali. Nel trailer possiamo sentire Nappa urlare che non prenderà più ordini dalla squadra Ginew, o Hit riconoscere di aver risvegliato un mostro, riferendosi a Kale o Broly.

Fonte: Bandai Namco Europe