Dragon Ball Z: Zack Snyder vorrebbe farne un film live-action!

Dragon Ball Z Zack Snyder Live Action

Come sappiamo, Dragon Ball tornerà al cinema con il nuovo film di Dragon Ball Super, realizzato da Akira Toriyama. Forse, però, potrebbe non essere l’unica pellicola legata al brand ad approdare sul grande schermo. Zack Snyder, regista noto per 300, e buona parte dei film del DCEU, ha ammesso di voler realizzare un film live-action su Z.

La dichiarazione è avvenuta nel corso di un intervista pubblicata sul canale Youtube di Tyrone Magnus. In questa intervista, il noto regista ha infatti ammesso di essere pronto per girare un film di Z in Live Action, affermando che sarebbe divertente realizzare un remake o comunque un adattamento cinematografico del noto manga di Akira Toriyama.

“Sì, lo prenderei seriamente in considerazione, nel caso si trattasse di un buon progetto. Penso sarebbe divertente lavorare a un remake, oppure un live action dell’anime. Adoro l’animazione giapponese e ne guardo molta insieme a mio figlio, anche se in teoria è un po’ troppo giovane per guardarli, però lo fa lo stesso”, dichiara Zack Snyder nell’intervista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una notizia che lascia… alquanto interdetti, oseremmo dire. Purtroppo, non è famoso per aver avuto trasposizioni animate di livello. Il pubblico è infatti tuttora scottato da quella ciofeca che fu Evolution, e i più vecchi potrebbero anche ricordare di aver visto, per puro caso, gli adattamenti coreani e cinesi usciti nel 1990 e 1991, intitolati rispettivamente “Deuraegon Bor” e “Dragon Ball – Il film“, entrambi pessimi a dir poco. Di fatto, l’unico live-action davvero di qualità lo abbiamo avuto con Z – Light of Hope, nonostante sia totalmente fan made.

Ovviamente questa non è una conferma da parte di Snyder, il quale ha semplicemente detto di voler realizzare un’eventuale pellicola. Ad onor del vero, crediamo sia anche difficile vedere un film di Dragon Ball, dopo l’accoglienza avuta con Evolution, però chissà. E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un live action di Dragon Ball? Dite che, grazie a Snyder, scopriremo che anche la mamma di si chiama Gine? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Tyrone Magnus