Dragon Quest XI S: demo disponibile su PS4, Xbox One e PC!

Dragon Quest XI S Definitive Edition PS4 xbox one pc playstation 4
Banner Telegram Gametimers 2

Se non aveste avuto modo di provare il fantastico e coinvolgente gioco di ruolo prodotto da Square Enix, vi consigliamo di scaricare la demo gratuita. Difatti, è stata recentemente resa disponibile una versione di prova di S: Echi di un’Era Perduta Definitive Edition. Potete avviare il download sulle vostre piattaforme come PS4, Xbox One e PC.

È la prima volta che l’epica avventura dell’Eroe cresciuto nel villaggio di Roccapietra approda sulla console Microsoft. Come se non bastasse, l’opera sarà inclusa dal 4 dicembre 2020 nel servizio del Xbox Game Pass, diventando così totalmente gratuita per tutti gli abbonati della piattaforma.

La demo permetterà il trasferimento dei nella versione completa del titolo, nel caso in cui si proceda all’acquisto. Quindi, potete subito iniziare a familiarizzare con il fantasioso universo del JRPG, senza il timore di perdere eventuali progressi e fatiche per migliorarvi o oggetti raccolti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

S: Echi di un’Era Perduta Definitive Edition è appunto un’edizione ampliata della produzione, realizzata inizialmente per Nintendo Switch.

Tra le varie aggiunte citiamo una forgia da viaggio perennemente accessibile, nuove quest, svariati temi musicali orchestrati, opzioni per velocizzare le battaglie, la possibilità di giocare l’intero gioco in una versione 16-bit bidimensionale (proveniente dalla versione 3DS uscita solo in Giappone), nuove cavalcature, costumi e la localizzazione in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

In occasione della versione di prova, Square Enix ci ha anche mostrato un trailer dedicato alla possibilità di poter iniziare su tutte le piattaforme!

L’appuntamento è per il 4 dicembre su PS4, Xbox One e PC. Non mancate assolutamente, soprattutto se vi siete persi questo incredibile viaggio.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti di poter provare la Definitive Edition di anche su altre console oltre Nintendo Switch?

Fonte: Youtube