Driveclub VR ufficialmente in arrivo

Attraverso un comunicato sul PlayStation Blog, Nico Orru di Sony Interactive Entertainment ha annunciato con entusiasmo Driveclub VR, nuova esperienza in realtà virtuale basata sul celebre racing game sviluppato da Evolution Studios.

Il titolo includerà le seguenti caratteristiche:

  • Modalità di gioco: il multiplayer online e l’adrenalinica modalità carriera per giocatore singolo sono affiancate da sfide di derapata e prove a tempo.
  • Tracciati: percorsi nuovi e classici di Driveclub, comprese cinque inedite località urbane mozzafiato, sono stati ricreati per PlayStation VR.
  • Uno sguardo da vicino: ogni vettura è stata riprodotta nei più minimi dettagli e può essere osservata grazie alla Modalità Ispezione.
  • Cruise Control: nella Modalità Cruise puoi lasciarti andare, rilassarti o accostare per esplorare qualsiasi tracciato.
  • Passeggero virtuale: nella Modalità Passeggero puoi vivere emozionanti replay di corse frenetiche da un punto di vista unico.

Driveclub VR uscirà entro la fine del 2016 esclusivamente per PlayStation VR, ma potrà essere provato già in occasione della Gamescom di Colonia.

Qua sotto potete ammirare alcuni deliziosi screenshot del gioco. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!