Dune: il film di Denis Villeneuve è stato rimandato di un anno, appuntamento a ottobre 2021

Dune
Banner Telegram Gametimers 2

Cattive notizie per i , i loro gestori e i loro avventori. Il 18 dicembre, nelle sale, non apparirà sugli schermi. La pellicola diretta da Denis Villeneuve, remake del classico del 1984 di David Lynch, è stata spostata di quasi un anno. Prossimo appuntamento a ottobre 2021.

La brutta notizia l’ha data in anteprima il sito Collider che ha anche indicato la nuova data di uscita. Bisognerà aspettare fino al primo ottobre del prossimo anno per poter vedere cosa Villeneuve ha tratto dal romanzo di Frank Herbert. Un vero peccato se si considera che, questo, è solo l’ultimo di una serie di rinvii importanti.

Tra questi va segnalato anche il ritardo di The Batman con protagonista nei panni di Bruce Wayne. Le riprese del film sul giustiziere di Gotham sono state interrotte alcune settimane fa per la positività di Pattinson al Covid-19. Il film non arriverà prima del 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ci consola il fatto che questa versione di Dune avrà un cast strepitoso che non vediamo l’ora di vedere in azione. Timothée Chalamet , Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e . Insomma, un gruppetto mica male.

Cosa pensate di andare a vedere al cinema nelle prossime settimane? Avete adocchiato qualche film interessante?

Fonte: Collider