Dopo il primo presentato la scorsa estate, un nuovo trailer è stato svelato da Eagle Pictures riguardante Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri, l’adattamento cinematografico basato sull’omonimo gioco di ruolo.
Dungeons and Dragons sarà un film fantasy, come si può ben notare dal filmato ricco di crismi, creature mostruose, magie e scene divertenti che saranno una delle caratteristiche principali del lungometraggio. Sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein mentre Chris McKay e Michael Gillo si occuperanno della sceneggiatura.
La trama del film si bassa sul tentativo del bardo Edgin e della barbara Holga di aiutare gli Stregoni rossi a rubare un artefatto attraverso il quale viene risvegliata un’armata di non-morti. Dopo ciò entrambi cercheranno di risolvere la situazione grazie all’aiuto del paladino Xenk e anche del giovane mago inesperto Doric. Ad ostacolarli mostri di vario tipo, sotterranei zeppi di trappole e gente bellicosa. All’interno del cast sono diverse le figure conosciute come Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis, Justice Smith e Hugh Grant.
Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri uscirà al cinema a partire dal 30 marzo. Vi ricordiamo che Dungeons and Dragons diventerà presto anche una serie TV e sarà a opera di Paramount Plus. Le riprese sono già iniziate con tanto di nuove aggiunte al cast. Inoltre, il GDR fantasy più famoso al mondo verrà celebrato anche con un documentario diretto per i 50 anni da Joe Manganiello.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Eagle Pictures