È impossibile trovare un personaggio pubblico che sia mondialmente amato, oggi come oggi, senza alcuna riserva. Potremmo citare Keanu Reeves; eppure, adesso, c’è un altro grande nome che va a unirsi al pantheon dei personaggi più adorati di sempre. A deciderlo è The Profile, che ha donato a Dwayne ‘The Rock‘ Johnson il titolo di “Persona Più Simpatica al Mondo“.
L’attore, sui propri profili social, ringrazia così: “A quindici anni, venivo additato come ‘str***o’ dopo essere stato sospeso da scuola, mentre oggi mi vedono come la persona più simpatica al mondo. Ehi, è un piccolo passo in avanti!“
“Questa è stata davvero una grande sorpresa per me. True story: quando fui sospeso, lessi una citazione che avrebbe poi cambiato il mio intero stile di vita. È bello essere importanti, ma è più importante essere gentili. La vita è molto più facile, quando non ti comporti da str***o“.
Oggi, Johnson ha un seguito enorme sui social media, oltre che una reputazione cementata da una serie di film amatissimi. Oltre che attore, l’uomo è stato anche un wrestler, filantropo, produttore e proprietario di una squadra di football.
Un nuovo studio, l’ha visto come la star di Hollywood più pagata degli ultimi tempi.
Fonte: ComicBook